Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2043

Clamoroso addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ecco l’indizio

Pare che sia accaduto qualcosa di irreparabile tra i due ex di Uomini e donne

Clamoroso addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ecco l’indizio

Pare che sia accaduto qualcosa di irreparabile tra i due ex di Uomini e donne

Avevano confermato di volersi sposare al più presto, Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea Damante e il 2019 era ormai data certa per i due ex di Uomini e donne, ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato e pare che stiano prendendo le distanze l’uno dall’altra. A confermare l’aria di crisi arriva anche la notizia che le nozze sarebbero state ulteriormente rinviate. Cosa sarà accaduto? Sarà veramente finita tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si dicono addio?

E’ accaduto qualcosa di irreparabile tra Giulia e Andrea negli ultimi giorni, infatti la notizia che sta circolando sulla loro presunta rottura, ha sorpreso tutti. Infatti solo pochi giorni fa, proprio l’ex tronista di Uomini e donne, aveva parlato del suo meraviglioso rapporto con la fidanzata e di come tutto stesse andando per il meglio.

Ma arriva improvvisamente la notizia che tra i due qualcosa si sia rotto durante la loro ultima vacanza insieme, che mette in allarme i loro fans. A dare conferma che qualcosa stia accadendo è il fatto che la data del loro matrimonio è stata spostata oltre il 2019, come invece si presumeva. Ecco le parole di Andrea Damante: “La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera. Bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro. Quindi il matrimonio per il momento no“. Ma sarà vero?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

I sospetti arrivano dalle pagine dei social network

A far tremare i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis è il gesto che entrambi hanno fatto su Instagram. I due infatti hanno smesso di seguirsi e questo ha messo la pulce nell’orecchio di chi si è appassionato alla loro storia d’amore. Anche in passato i due avevano avuto dei battibecchi, ma risolti in poco tempo, così come aveva dichiarato in passato proprio Damante: “Capita di litigare per qualche incomprensione, ma si tratta sempre di sciocchezze che si chiariscono a stretto giro“.

Pare che questa volta le cose stiano andando diversamente e che non sarà così facile rimettere a posto le cose. Tutti però si chiedono cosa sia accaduto di così grave da rischiare addirittura di mettere la parola fine ad una così bella storia d’amore, nata a Uomini e donne e proseguita oltre con la convinzione di entrambi che non si sarebbero mai lasciati. Aspettiamo dunque di conoscere la verità e il motivo di quello che sta accadendo tra i due fidanzati.