Gossip Vip e Show Girl 

Rissa al Billionaire per Claudia Galanti

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  722


Rissa al Billionaire per Claudia Galanti

È emersa oggi la notizia secondo cui la bella showgirl e modella paraguaiana Claudia Galanti, moglie dell’imprenditore Arnaud Mimran, avrebbe scatenato una rissa al Billionaire. Una rissa sorta con l’aggressione – così pare! – della moglie di un professionista della finanza, la cui camicietta sarebbe stata strappata dalla Galanti all’interno del locale di proprietà di Flavio Briatore.

Non è chiaro cosa abbia fatto scattare la scintilla dell’aggressione, sebbene i giornali di gossip siano convinti che il motivo sia il flirt della donna cone Tommaso Buti, uno dei soci del Billionaire. Pare infatti – ma le notizie sono frammentarie e attendiamo ricostruzioni più attendibili – che la security del locale si sia sostanzialmente schierata in difesa della Galante.

Non è comunque la prima rissa per la Galanti, che già a Ibiza aveva assistito all’aggressione di Mimran a Buti, lasciando quindi ai settimanali di gossip lo spazio per spettegolare su una potenziale relazione del ristoratore con la moglie…

Siamo anche su Instagram Seguici