Gossip Vip e Show Girl 

Raffaella Fico: Balotelli storia chiusa

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  186


Raffaella Fico: Balotelli storia chiusa

Raffaella Fico, ora ama un altro, sembra la donna più felice di questo mondo, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Gianluca Tozzi, che presto sposerà l’ ex concorrente del Grande Fratello.

La bellissima Raffaella Fico, grazie ad un’ intervista rilasciata su Gente, ha fatto sapere come la storia con la punta della nazionale Mario Balotelli sia ufficialmente finita. La Mora ha anche detto di essere rimasta a bocca aperta dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte della dolce metà: mi ha domandato più volte se me la sentivo, ma lo ha fatto con un’ eleganza che oggi in pochi uomini hanno ancora, mi sono messa a piangere, le ho subito detto si.

Raffaella non ha perso tempo a parlare della sua figlia di 5 anni Pia, nata in data 5 Dicembre 2012, proprio dalla relazione con Balotelli. Lei è la mia vita, non è colpa sua se in futuro non avrà un padre, ma lei viene sopra ogni cosa di questo mondo. Nessuno toglie alla Fico durante i mondiali di tifare ugualmente gli azzurri, logico che se segna Mario esulto, ma lo farei con tutti.

Siamo anche su Instagram Seguici