Gossip News   Gossip Straniero 

Elisabetta Canalis parla del suo matrimonio

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  160


Elisabetta Canalis parla del suo matrimonio

Elisabetta Canalis (finalmente!) parla del suo matrimonio. La showgirl, che il 14 settembre si sposerà con il suo Brian Perri, ha affermato al settimanale Chi che l’evento si svolgerà con un cerimonia classica, e che si terrà in una tenuta storica della campagna della sua regione, la Sardegna, in un vigneto che la coppia sta facendo allestire per l’occasione.

Elisabetta ha affermato a Chi che non vi sarà nè hotel nè ristorante, poichè sarà lei (e Brian) ad occuparsi di tutto. “Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che siano incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

Elisabetta ha inoltre trovato il tempo per parlare del matrimonio del suo ex, George Clooney, che due giorni prima di Elisabetta si sposerà (naturalmente, con un’altra donna!). In merito, Elisabetta ha affermato di essere contenta per lui ma che per il momento esiste solo il suo matrimonio. “Il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro” – ha aggiunto la Canalis.

Siamo anche su Instagram Seguici