Gossip Vip e Show Girl 

Alena Seredova verso Ballando con le stelle

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  169


Alena Seredova verso Ballando con le stelle

Nuovo potenziale acquisto per il cast di Ballando con le stelle, la fortunata trasmissione di Milly Carlucci (che del format è autrice e conduttrice), che quest’anno giunge alla sua decima edizione.

Al fine di rinnovare ulteriormente i personaggi famosi che si batteranno a suon di passi di danza, pare che la Carlucci sia riuscita a convincere Alena Seredova a far parte della truppa. La show girl della Repubblica Ceca nel corso degli ultimi mesi è stata al centro della cronaca rosa suo malgrado, essendo stata vittima del tradimento da parte di Gigi Buffon nei confronti della conduttrice Sky Ilaria D’Amico.

In tale frangente, il comportamento della Seredova è stato impeccabile (come lo stesso Buffon ha ricordato) e sempre improntato alla massima tutela dei propri figli, David Lee e Louis Thomas. Proprio dal momento della nascita dei due figli, le apparizioni di Alena in televisione sono state molto rare: forse, ora che i figli sono un pò più cresciutelli, e ora che non vi sono mariti ad attenderla a casa, è giunto il momento di ritornare sul piccolo schermo?

Siamo anche su Instagram Seguici