Gossip News 

Vladimir Luxuria rifiuta di fare la giurata a Miss Italia

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  170


Vladimir Luxuria rifiuta di fare la giurata a Miss Italia

Vladirmir Luxuria ha rifiutato l’invito dell’amica Simona Ventura, che aveva richiesto all’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi di fare la giurata a Miss Italia. Su Twitter Luxuria si è sfogata affermando che ritiene il concorso di bellezza come fortemente discriminatorio, e ha ricordato la sua battaglia per poter consentire la partecipazione delle trans operate al concorso (il regolamento lo vieta).

Insomma, Luxuria afferma di non accettare che le ragazze che sono diventate a tutti gli effetti delle donne non possono aspirare a diventare la più bella d’Italia: una forma di discriminazione che Vladimir ritiene appunto inaccettabile. Di qui il suo rifiuto a partecipare ad un evento che ha delle regole non condivisibili.

La polemica lanciata da Luxuria sta facendo discutere parecchio il web. Tra coloro i quali si schierano in favore delle opinioni di Vladimir e coloro che invece affermano che Luxuria si sta sbagliando, la “battaglia” è aperta. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo o no con Luxuria?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News