Gossip News 

Vittorio Sgarbi, ennesimo ricovero in ospedale per il critico d’arte: fan preoccupati

Pubblicato il: 05 Maggio, 2016  218


Vittorio Sgarbi, ennesimo ricovero in ospedale per il critico d’arte: fan preoccupati

Vittorio Sgarbi è di nuovo finito in ospedale ed al momento è ricoverato all’ospedale di Modena per il cuore. “Lavori di manutenzione straordinaria”, ha dichiarato Vittorio Sgarbi che ha così commentato il suo nuovo ricovero in ospedale a distanza di mesi da quando ha rischiato la vita. Sei mesi fa Vittorio Sgarbi è stato operato d’urgenza per un’ischemia che avrebbe davvero potuto costargli la vita.

Il critico d’arte che proprio negli ultimi giorni ha dato scandalo, postando una fotografia che lo ritraeva disteso su un divano totalmente nudo, ha postato l’ennesima fotografia che lo vede disteso su un letto d’ospedale nel reparto di cardiologia. Vittorio Sgarbi si trova in ospedale per effettuare dei controlli ed ha postato la foto semplicemente per rassicurare i suoi fans. “Lavori di manutenzione straordinaria. Sto benissimo.” (Reparto di cardiologia del Policlinico di Modena diretto dal prof. Giuseppe Boriani. Grazie ai medici Cappello, Rossi, Sgura, Casali, Fantini, Cattani e Ghidini e a tutto il personale infermieristico)”, ha scritto Sgarbi sul suo profilo Facebook.

Nella giornata di ieri, il critico d’arte è stato anche in collegamento con il salotto di Barbara D’Urso direttamente dall’ospedale, presentandosi a letto, a pochi momenti dalla fine del controllo clinico. I controlli sono stati positivi per fortuna e la conferma è arrivata dal primario Giuseppe Boriani.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News