Gossip News 

Uomini e donne, trono classico gossip: Laura ed un ex corteggiatore insieme, come reagirà Andrea?

Pubblicato il: 06 Maggio, 2016  343


Uomini e donne, trono classico gossip: Laura ed un ex corteggiatore insieme, come reagirà Andrea?

Interessanti indiscrezioni arrivano sul trono classico di Uomini e donne e soprattutto su una corteggiatrice di Andrea Damante che sembra abbia davvero fatto breccia nel cuore del tronista. Stiamo parlando di Laura Frenna, l’unica ragazza che Andrea abbia baciato e dalla quale sembra essere molto preso. Ma chi è Laura?

In realtà sembra essere una semplice nonchè bella ragazza dal passato limpido e trasparente e non sembra esserci alcun dubbio sul fatto che possa essere una ragazza interessata alla popolarità come spesso purtroppo accade negli studi Uomini e donne. Eppure ci sarebbe uno scoop che riguarda proprio la bella Laura, un qualcosa che forse nemmeno il bel tronista sa e che potrebbe creare qualche dissapore tra i due. Da quanto è emerso sembra che Laura Frenna sia stata fidanzata con un ragazzo noto al pubblico di Uomini e donne, un ex corteggiatore che più volte sembra abbia tentato di diventare famoso, senza mai riuscirci.

Chi è il misterioso giovane? Nient’altro che Camillo Agnello, il giovane milanese approdato negli studi di Uomini e donne nel 2013 come corteggiatore di Anna Munafò e sceso una seconda volta per Silvia Raffaele nel 2015.Come reagirà Andrea Damante quando scoprirà il passato della sua tanto “amata” corteggiatrice?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News