Gossip News 

Uomini e donne, Fabio ritratta su Nicole

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  135


Uomini e donne, Fabio ritratta su Nicole

Dopo aver preso la sua decisione di avere accanto a sé Nicole Mazzocato, l’ex tronista di Uomini e donne, Fabio Colloricchio, sembra pronto a ritrattare. Nel corso della scelta, il giovane aveva ‘urlato’ la sua dichiarazione d’amore nei confronti di Nicole, anche se solo qualche giorno prima si era detto indeciso in merito alla decisione.

Ma adesso, a distanza di solo qualche giorno dalla scelta, Fabio dichiara di non essere pronto a parlare d’amore: sente di essere legato a Nicole e non si pente di aver deciso proprio di stare insieme a lei, ma non vuole parlare d’amore perché pensa che sia troppo presto per parlare di sentimenti.

Sembra quasi, a detta dei fan, che Fabio abbia deciso di ritrattare: “Se sono innamorato? Difficile rispondere perché, non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente nei confronti di Nicole sento qualcosa che verso le altre non avevo mai provato.”, questa la dichiarazione di Fabio, che però non si tirerebbe indietro di fronte ad una possibile convivenza.

Fabio vorrebbe prendere casa a Roma insieme a Nicole, in maniera da conoscersi a fondo anche al di fuori delle telecamere, e capire se davvero la ragazza che ha scelto è quella giusta per lui.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip News