Gossip News 

Trono gay Uomini e donne, Giulia Latorre “A settembre sarò sul trono di Maria de Filippi”

Pubblicato il: 04 Maggio, 2016  186


Trono gay Uomini e donne, Giulia Latorre “A settembre sarò sul trono di Maria de Filippi”

Da parecchie settimane circola sul web la notizia secondo la quale a settembre a Uomini e donne, il programma condotto da Maria de Filippi vi sarà un nuovo trono, che non sarà classico o over ma gay.Proprio negli ultimi giorni sulla base di questa notizia, Giulia Latorre, ovvero la figlia del marò Massimiliano, la quale ha già da parecchie settimane confessato all’opinione pubblica di essere lesbica, si dice molto contenta per il via libera al ritorno in Italia dell’altro marò Salvatore Girone e nel contempo ha parlato dei suoi progetti futuri.

“Potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo. Ho avuto qualche contatto”, ha dichiarato Giulia Latorre. Dunque, stando alle parole della giovanissima Giulia, sembrerebbe essere certa la messa in onda del trono gay a Uomini e donne, e la figlia del Marò potrebbe essere la prima tronista di questo nuovo trono.

Giulia ha anche aggiunto che spera di essere richiamata dalla produzione, aggiungendo che a breve sarà anche impegnata nel girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante. Sembra proprio che alla giovanissima Giulia piaccia il mondo dello spettacolo, chissà se la vedremo davvero sul trono di Maria de Filippi.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News