Gossip News 

Totti e Ilary gossip, battezzata Isabel

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  200


Totti e Ilary gossip, battezzata Isabel

Totti e Ilary gossip: è stata battezzata la terzogenita della coppia composta dal calciatore Francesco Totti e la soubrette-conduttrice Ilary Blasi. La piccolina, che è nata qualche settimana fa per la gioia della coppia e dei suoi fratellini – ma anche dei fan – si chiama Isabel ed è stata battezzata sabato scorso, insieme ad alcuni parenti ed amici più intimi.

Isabel è stata battezzata presso Basilica “Santa Maria” in Dominica con la classica cerimonia liturgica: oltre i familiari più stretti, al battesimo della piccola era presente anche Vito Scala, preparatore del calciatore romano nonché uno dei più grandi amici.

Il battesimo si è celebrato, ovviamente alla presenza dei due genitori: in particolare, però, Totti ha dovuto chiedere un permesso speciale alla Roma, svolgendo una sessione di allenamento personalizzata insieme a Luciano Spalletti. Così, il calciatore giallorosso ha potuto dedicarsi interamente alla sua famiglia, festeggiando insieme agli amici e parenti più intimi, alla nonna Fiorella ed al nonno Enzo.

Un momento di grande intimità e di condivisione che la coppia ha voluto condividere con gli amici: dopo la cerimonia, Francesco Totti (vestito in maniera casual, jeans e giacca con camicia bianca, allo stesso modo del figlio Cristian), e Ilary Blasi (con un abito blu e a fiori) si sono riuniti insieme alla famiglia per proseguire i festeggiamenti.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News