Gossip News 

Tina Cipollari nel cast di Pechino Express, chi porterà con se in Sud America?

Pubblicato il: 05 Maggio, 2016  215


Tina Cipollari nel cast di Pechino Express, chi porterà con se in Sud America?

Tina Cipollari la famosissima e tanto amata quanto odiata opinionista del programma condotto da Maria de Filippi, Uomini e donne, sarà nel cast di Pechino Express, la nuova avventura televisiva, ovvero il nuovo reality show condotto da Costantino della Gherardesca. La presenza dell’opinionista è ormai certa e la stessa Tina non ha smentito la notizia come ha fatto in passato quando il suo nome era stato accostato all’Isola dei famosi.

Non dovrebbero esserci dubbi anche sulla sua partecipazione alla prossima stagione di Uomini e donne, visto che le puntate del reality Pechino Express verranno registrate in estate,proprio quando Uomini e donne andrà in vacanza, così come accade tutti gli anni.Confermata dunque la presenza di Tina, ci si chiede chi possa essere la persona che l’accompagnerà in questo viaggio in Sud America, e proprio nelle ultime ore sembra rimbalzare il nome di Gianni Sperti, suo collega nonchè suo grande amico.

Potrebbe anche esserci la possibilità secondo la quale ad accompagnare Tina sia proprio il marito, Chicco Nalli. Confermati anche altri nomi di coloro che stanno cominciando a formare il cast di Pechino Express, come Loredana e Raffaella Lecciso, Lory del Santo e Benedetta Mazza ed ovviamente Tina Cipollari, che ultimamente ha partecipato anche a diversi programmi come Ciao Darwin ed Amici di Maria de Filippi.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News