Gossip News 

Temptation Island, paura per due coppie

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  249


Temptation Island, paura per due coppie

Paura per due coppie appena uscite dal programma Temptation Island, il programma tv condotto da Filippo Bisciglia nel quale è scoppiata solo la coppia composta da Gianmarco ed Aurora, mentre tutte le altre sono uscite (più o meno) illese.

Emanuele ed Alessandra e Dario e Claudia possono però ritenersi fortunati, non solo perché sono riusciti ad affrontare le tentazioni all’interno della trasmissione televisiva che si è conclusa lo scorso martedì, ma anche (e soprattutto) perché sono usciti indenni da un incidente stradale che avrebbe potuto provocare problemi molto più gravi.

Le due coppie di amici (che spesso escono insieme ed alle quali si unisce talvolta anche la coppia composta da Amedeo e Alessia), stavano andando a cena insieme e si trovavano sulla stessa auto, quando hanno avuto un brutto incidente stradale che ha distrutto la macchina ma ha lasciato indenni i ragazzi.

Solo tanto spavento per le coppie, che se la sono cavata con poco: Dario e Claudia hanno il collare, Emanuele ha il polso fasciato e Alessandra ha una fasciatura al piede. Le coppie hanno informato i loro fan con una foto che li ritrae in ospedale subito dopo i trattamenti ricevuti al pronto soccorso: le immagini hanno diviso i fan, che da un lato si sono preoccupati (e risollevati subito dopo) per la loro salute, e dall’altro lato hanno polemizzato sulla scelta di scattarsi un selfie in un luogo di ‘sofferenza’ come l’ospedale.

Quel che conta, comunque, è che le coppie stanno bene: solo tanta paura, ma nessun danno rilevante.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News