Gossip News 

Temptation Island gossip, novità su Sonia e Gabriele

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  127


Temptation Island gossip, novità su Sonia e Gabriele

Temptation Island gossip: nella prima edizione del programma di ‘tentazione’ a cui avevano partecipato diverse coppie, ve ne era una in particolare (quella composta da Sonia e Gabriele) che aveva lasciato il villaggio da separata. Nonostante fossero 9 anni di fidanzamento, Gabriele aveva tradito la sua fidanzata con una tentatrice, con la quale però il rapporto si era interrotto subito dopo la partecipazione al reality show.

Anche se erano poi trascorse diverse settimane dalla fine del flirt tra Gabriele e l’ex tentatrice, Gabriele aveva tentato di riconquistare Sonia per molto tempo, ma la fidanzata non aveva voluto saperne di lui: c’è voluto un po’ di tempo perché Sonia ritornasse a fidarsi del suo fidanzato, ma alla fine i due sono comunue riusciti a superare la crisi.

Negli ultimi mesi, i due si sono uniti ancora di più e dopo un viaggio negli Stati Uniti, Gabriele e Sonia hanno festeggiato il decimo anniversario di fidanzamento. La crisi sembra ormai un brutto ricordo, e Sonia scrive su Instagram: «Sembra ieri averti incontrato, sembra ieri il nostro primo bacio, la nostra prima carezza, aver incrociato il tuo sorriso timido e ingenuo! Ieri , come oggi, come domani! Buon anniversario! 10 anni e non sentirli…love You».

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip News