Gossip News 

Temptation Island gossip, Mauro vuole sposare Isabella

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  126


Temptation Island gossip, Mauro vuole sposare Isabella

Temptation Island gossip: dopo aver preso parte al programma condotto da Filippo Bisciglia – nel corso del quale, a causa di alcuni comportamenti sbagliati ha rischiato di perdere la sua fidanzata Isabella Falasconi – Mauro Donà appare sempre più convinto di voler sposare la sua fidanzata.

A distanza di un mese dalla fine del reality in cui Mauro aveva conosciuto la single Marta – che sostiene, tra l’altro, che tra lei e Mauro ci sia stato qualcosa di più di qualche semplice effusione – l’ex concorrente di Uomini e Donne ha dichiarato di essere pronto a sposare la sua Isabella. Mauro e la sua fidanzata hanno quindi avuto modo di trascorrere molto tempo insieme dopo la fine del programma, ed hanno così potuto capire che la loro storia era molto più importante di qualsiasi altro problema.

Isabella ha quindi deciso di perdonare Mauro, e i due sono finalmente tornati ad essere sereni: “Ti sposerei domani.” , è stata la dichiarazione d’amore di Mauro, che ha pubblicato questa frase su Instagram, e che è apparso più innamorato che mai. La risposta di Isabella non tarda ad arrivare: “”, è stata la risposta della fidanzata, che dopo tutto ciò che è accaduto è ancora convinta di voler diventare sua moglie. A quando i fiori d’arancio?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News