Gossip News 

Stefano e Belen in crisi? La risposta della coppia

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  173


Stefano e Belen in crisi? La risposta della coppia

Stefano e Belen in crisi: qualche giorno fa si era vociferato che tra il ballerino professionista Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez ci fosse una nuova crisi in corso. Dopo l’ultima crisi della coppia – che era scaturita da un litigio e che aveva portato Stefano ad allontanarsi da casa per qualche settimana – sembrava che il gossip che da tempo ruota attorno a Belen e Stefano fosse ormai superato, ma negli ultimi giorni si è parlato di una nuova crisi tra i due.

Molti giornali e siti di gossip hanno titolato Stefano e Belen in crisi, dichiarando che, secondo le fonti di Alberto Dandolo di Dagospia, la ‘colpa’ della crisi fosse da demandare al ballerino campano: secondo i più informati, Stefano ha una nuova fiamma, una relazione che ha con una donna appartenente al mondo dello spettacolo e che lo va spesso a trovare a Napoli nel week end.

Ma dopo aver più volte dichiarato che tra lei e Stefano non c’è nessuna crisi in corso, Belen ha deciso di lanciare il messaggio con i fatti, presentandosi mano nella mano insieme a suo marito ad una festa organizzata da Alessandro Martorana, a Milano. La coppia è apparsa serena ed affiatata: che sia solo una tregua?

Non rimane che attendere le prossime evoluzioni!

 

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News