Gossip News 

Stefania Sandrelli su Garko: “Non solo bello, anche bravo”

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  281


Stefania Sandrelli su Garko: “Non solo bello, anche bravo”

Andrà in onda a partire da martedì 15 marzo su Canale 5, in prima serata, la nuova fiction tv con protagonisti, tra gli altri, l’attore torinese Gabriel Garko e la famosa attrice Stefania Sandrelli. La fiction si chiama Non è stato mio figlio: dopo i primi due episodi che verranno lanciati proprio martedì sera, la fiction tv andrà in onda tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5.

Oltre ai già citati Garko e Sandrelli, tra gli altri importanti attori della fiction ci saranno Anna Galiena, Roberta Giarrusso e Giorgio Lupano: si tratta di una saga familiare – che per certi versi ricorda un’altra fiction, però di Rai Uno, Una grande famiglia – nella quale ci saranno misteri e tensioni a dominare sulla scena (ed in particolare sulla vita della famiglia Geraldi).

Di recente intervistata da TvZap – in edicola il mercoledì – Stefania Sandrelli si è soffermata in particolare sul suo nuovo collega, l’attore torinese che in questo periodo è spesso stato al centro delle polemiche e del gossip, anche per via della sua partecipazione a Sanremo 2016.

L’attrice, parlando dell’attore torinese, ha speso parole di stima e di affetto, dichiarando che Gabriel Garko non è ‘solo’ bello, ma anche bravo: “Essendo molto bello, tanti antepongono l’aspetto estetico al resto– ha raccontato la Sandrelli su Garko parlando di invidia di molti nei confronti dell’attore torinese. – Mi piacerebbe che questa fiction per lui fosse l’occasione di sdoganarsi una volta per tutte dai pregiudizi. Gabriel Garko è un grande attore”.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News