Gossip News 

Simone e Federica GF: i finalisti in garage

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  126


Simone e Federica GF: i finalisti in garage

Mentre gli altri ‘residenti’ del Grande Fratello si trovano in casa, convinti di essere tra i finalisti di questa edizione del reality show, i ‘veri’ finalisti del Grande Fratello sono ‘rinchiusi’ in garage: stiamo parlando di Simone e Federica GF, due tra i concorrenti che, nella scorsa puntata del reality andato in onda giovedì scorso, hanno ottenuto un successo strabiliante con il pubblico che ha fortemente voluto che fossero proprio loro due ad andare in finale.

La finale del Grande Fratello si terrà tra due settimane, ma coloro che sono rimasti in casa (Alessandro, Kewin, Livio, Jessica e Rebecca) sono totalmente ignari del fatto che in realtà loro sono ancora a rischio, e non si sa bene se in effetti qualcuno tra loro riuscirà ad ottenere la finale oppure no.

I veri finalisti sono Simone e Federica, votati dal pubblico in due distinte tranche di televoto: Simone è stato il primo concorrente che, anziché uscire dalla casa del Grande Fratello (anche se così è stato fatto credere agli altri concorrenti) è entrato nel garage della casa, aggiudicandosi il ruolo di primo finalista. Dopo è toccato a Federica che, sicura di uscire dal reality show, ha ottenuto la sorpresa più bella che potesse aspettarsi: è stato il suo compagno Simone a darle la bella notizia.

Adesso, i due concorrono insieme verso la finalissima, attesa tra due giovedì: chi vincerà questa edizione del reality show?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News