Gossip News 

Simone a Federica: “Sei forte, potresti vincere”

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  92


Simone a Federica: “Sei forte, potresti vincere”

“Sei una ragazza forte e determinata, lo hai dimostrato rimanendo nella casa del Grande Fratello mentre tutti ti attaccavano. Io al tuo posto dopo una settimana sarei andato via, tu hai resistito”: sono queste alcune delle parole con cui Simone a Federica parla delle circostanze che hanno indotto la ragazza a vivere un’esperienza difficile all’interno della casa del Grande Fratello.

Sotto i riflettori del programma che l’ha vista protagonista di un vero e proprio complotto contro di lei, Federica Lepanto – studentessa in Scienze Infermieristiche dal passato alquanto turbolento – è riuscita a mantenere la calma e ad indossare una corazza che le è servita per resistere di fronte a tutti gli attacchi degli altri concorrenti che, nessuno escluso, hanno fatto di lei carne da macello.

Nonostante tutto, la Lepanto è riuscita a resistere ed ha ottenuto la benevolenza del pubblico che l’ha votata affinché rimanesse in gara e diventasse una delle finaliste del programma: sono in molti, fuori dal reality show, a credere che sarà proprio lei la vincitrice del Grande Fratello mentre Simone Nicastro, suo compagno di avventura e finalista anche lui di questa edizione del GF, le ha fatto i complimenti per il suo coraggio.

Il matematico – anche lui molto amato dal pubblico del reality show – le ha anche fatto notare che all’interno della casa più spiata d’Italia lei è stata vittima di un complotto: nessuno sopportava la sua presenza, e ciò ha reso difficile la sua permanenza al Grande Fratello.

Ma perché Simone non l’ha difesa? “Io ero con te, ma avevo paura che mi mettessero in croce”, ha ancora dichiarato Simone. I due concorrono insieme per la finale che si terrà tra due settimane, come di consueto su Canale 5, in prima serata, mentre questa sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News