Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  194

Sharon Osbourne e il ritocchino molto intimo

Sharon Osbourne e il ritocchino molto intimo

Sharon Osbourne è sempre stata molto onesta riguardo ai suoi molteplici ritocchini estetici, ma ha lasciato tutti a bocca aperta nel confessare il più doloroso intervento mai subito pur di apparire più giovane e bella.

Durante un’intervista al Graham Norton Show, la conduttrice ha infatti ammesso di essersi sottoposta a un intervento chirurgico molto, molto intimo. “Mi sono fatta restringere la vagina. È stato straziante”, ha ammesso candidamente la 61enne, mamma di tre figli.

Quando Colin Farrell, anche lui ospite della trasmissione, le ha chiesto spiegazioni dettagliate su questo tipo di chirurgia plastica, Sharon lo ha abbracciato e gli ha sussurrato all’orecchio un malizioso e ironico “Te lo faccio vedere dopo”. Oltre a questa confessione shock, Sharon ha anche parlato del suo matrimonio con Ozzy Osburne, che tra alti e bassi dura ormai da 31 anni. “Lui dice che siamo come il pane e il burro, ci completiamo a vicenda. Siamo una squadra”, ha raccontato la donna, che si è riconciliata di recente con il marito dopo essersene andata di casa.

 

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

CATEGORIE Gossip Musica