Gossip News 

Sharon Bergonzi gossip, il like alla foto di Andrea

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  126


Sharon Bergonzi gossip, il like alla foto di Andrea

Sharon Bergonzi gossip: Sharon Bergonzi è stata vittima di un attacco social che le è costato qualche piccola polemica negli ultimi giorni dopo che, nella pagina ufficiale di Andrea Cerioli – il ragazzo che Sharon aveva corteggiato durante il programma Uomini e donne qualche tempo fa – è comparso un suo like ad una foto dell’ex tronista ed ex gieffino.

Sappiamo che, dopo la scelta di Andrea di abbandonare il trono rosso del programma condotto da Maria De Filippi, Sharon non aveva gradito quanto era accaduto ma, a differenza di Valentina Rapisarda – che era poi diventata la sua fidanzata – non aveva fatto molto per cambiare la scelta di Andrea. Il tronista, infatti, era stato raggiunto da Valentina Rapisarda e, fuori dalla trasmissione tv e lontani dalle telecamere, i due erano riusciti a ritrovarsi davvero ed avevano iniziato una relazione sentimentale.

Relazione, quella tra Valentina e Andrea, che è finita da poco: infatti, da qualche tempo i due non stanno più insieme e più volte si era pensato che il motivo potesse essere un’altra donna nei pensieri del noto ex gieffino. Qualche giorno fa, su una foto di Andrea pubblicata su Instagram era comparso il like di Sharon: la ragazza – che tra l’altro si sposerà a breve, avendo trovato l’amore dopo quella esperienza negativa a Uomini e donne – ha voluto specificare di non avere nulla a che fare con quel gesto che ha scatenato il gossip. Tra lei e Andrea è tutto finito, ancor prima di iniziare.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News