Gossip News 

Salvini gossip: “Non riesco a vivere senza Elisa”

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  191


Salvini gossip: “Non riesco a vivere senza Elisa”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ufficialmente fidanzati: è quanto emerge da una recente intervista che il segretario della Lega Matteo Salvini ha rilasciato al settimanale Oggi dopo che più volte, nel corso degli ultimi mesi, il gossip sulla possibile storia d’amore tra i due si era letteralmente scatenato.

La nota conduttrice di Rai Uno ed il segretario della Lega erano più volte stati paparazzati insieme e nel corso degli ultimi mesi si era molto parlato di una presunta love story.

Salvini gossip: dopo diverse foto e svariati articoli sui vari rotocalchi rosa, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno deciso di uscire allo scoperto e di confermare la notizia relativa alla loro storia d’amore. Il tutto condito da una serie di immagini che li riguardano ed in particolare una, la più evidente e palese, che dimostra la verità sul loro rapporto: una immagine in cui, con in mano il suo smartphone, la Isoardi si fa baciare dal suo compagno, confermando così l’unione che li lega ormai da circa un anno.

E non è tutto: intervistato dal giornale, Salvini ha deciso di confermare quanto dichiarato dalle immagini stesse, sostenendo di non poter più vivere senza di lei e di amarla molto, e definendola infine la donna della sua vita.

Dichiarazioni simili (ma non proprio del tutto) erano state fatte anche dalla conduttrice qualche mese fa, ma successivamente sia lei che il segretario della Lega avevano smentito la notizia. Ora, invece, sembra tutto ufficiale: Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono una coppia a tutti gli effetti.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News