Gossip News 

Rocco Soffredi sogna un film con Silvio Berlusconi

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  252


Rocco Soffredi sogna un film con Silvio Berlusconi

Attualmente impegnato con il programma Ci pensa Rocco, il divo del cinema a luci rosse Rocco Siffredi era stato indicato come possibile opinionista del reality Grande Fratello 13. In realtà così non sarà dal momento che proprio il diretto interessato ha fatto sapere che tra poco si recherà negli Stati Uniti per girare un nuovo film.

A proposito dei suoi impegni lavorativi Rocco Siffredi ha poi svelato quello che potremmo definire un suo sogno nel cassetto ossia realizzare un film con Silvio Berlusconi… chissà cosa ne penserà il politico decaduto, intanto leggiamo le parole di Rocco: “Non sarà presente al Grande Fratello, preferisco Le Grandi Sorelle. Il mio sogno è girare un film porno con Silvio Berlusconi, nella sua mega villa di Arcore“.

Rocco ha le idee chiare in materia: “Riunirei tutte le politiche con me e Berlusca, faremmo un macello, altro che bunga bunga. C’abbiamo un parterre solo del PDL che fa paura”. Siffredi lancia l’idea al Cavaliere e ha già in mente la location: “Possiamo farlo da lui ad Arcore o da me a Budapest. Ad Arcore cascherebbe a pennello”.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News