Gossip News 

Regno Unito, Famiglia Reale riunita per Messa di Natale

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  77


Regno Unito, Famiglia Reale riunita per Messa di Natale

La famiglia reale del Regno Unito si è riunita per la tradizionale Messa di Natale. Quattro generazioni della famiglia sono arrivate nella tenuta Sandringham della regina Elisabetta nel Norfolk, anche se nessuno è riuscito a vedere durante la funzione il piccolo George, figlio di William e Kate. La regina Elisabetta è arrivata per la messa nella chiesa di St. Mary Magdelene accompagnata dalla nipote Zara Phillips, incinta del primo figlio.

Sono arrivati anche William e Kate tenendosi per mano.” Abbiamo passato una bella mattinata con George, attendo con ansia l’anno prossimo quando sarà più grande” ha detto William alla folla. La Regina di 87 anni parlerà degli eventi più importanti dell’anno passato, dalla Messa che ha segnato il sessantesimo anniversario della sua incoronazione alla nascita di George.

Il messaggio della Regina, l’ultimo della tradizione che è cominciata con un discorso alla radio di re George V nel 1932, parlerà anche del ruolo del Commonwealth e dei giochi del Commonwealth che si terranno a Glasgow l’anno prossimo.

 

 

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News