Gossip News 

Rama Lila a Temptation Island? La notizia

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  225


Rama Lila a Temptation Island? La notizia

Rama Lila a Temptation Island? Dopo la separazione da Jonas Berami – ex tronista di Uomini e Donne nonché attore spagnolo noto per la sua partecipazione alla soap Il Segreto – su Rama Lila Giustini il gossip sembra proprio non volersi esaurire.

Da qualche giorno, dopo la notizia della fine della sua love story con Jonas, sono state rese note alcune notizie in cui sembrava che la ex coppia ci stesse ripensando, ma in realtà dal fronte dei due diretti interessati tutto tace.

Un’altra notizia che ha coinvolto in questi ultimi giorni Rama Lila è stata la sua possibile partecipazione a Temptation Island, programma televisivo che mette a dura prova le coppie che scelgono di partecipare al gioco della tentazione, separandole e facendole ‘tentare’ da persone single. Negli ultimi giorni, a questo proposito è apparsa una notizia sul profilo Facebook dedicato a Rama Lila Giustini in cui si informavano i fan in merito ad una notizia che riguarda la loro beniamina: “Fra pochi giorni ci sarà una super sorpresa, tenete occhio la nostra pagina che vi sveleremo tutto piano piano“, scrive lo staff dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas.

Quale sarà la notizia che hanno in serbo per i fan? Molti hanno ipotizzato ad una partecipazione al programma Temptation Island nelle vesti di tentatrice: ma sarà davvero così?

Non rimane che attendere gli sviluppi futuri!

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News