Gossip News 

Polemica Anna Tatangelo, la cantante risponde per le rime

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  220


Polemica Anna Tatangelo, la cantante risponde per le rime

Proprio qualche giorno fa avevamo parlato della notizia relativa alla polemica Anna Tatangelo: la polemica da parte dei sostenitori di LILT e di tutte le donne che affrontano ogni giorno la battaglia contro il cancro al seno (uno dei più difficili in assoluto) è arrivata dopo la locandina promossa dalla stessa Associazione che mostra l’immagine della cantante di Sora con il seno coperto dalle sue mani, addominali scolpiti e posa sexy.

Un’immagine, un atteggiamento, ovviamente mal visti da tutti coloro che in quell’immagine per la campagna contro il cancro al seno avrebbero voluto vedere un senso più ‘vero’ rispetto a quello che viene fuori dalla foto della Tatangelo.

La quale, ovviamente, non è rimasta in silenzio: dopo le polemiche a lei rivolte, Anna Tatangelo ha preferito rispondere per le rime, dichiarando che chi ha visto in lei un atteggiamento sensuale, ha evidentemente messo da parte il vero motivo per cui quella foto era stata scattata.

E si difende a gran voce: “Di certo, non mi faccio dire da quattro blogger se la sottoscritta possa essere adatta o meno a fare da testimonial ad una campagna a favore delle donne”, ha dichiarato la cantante di Sora, aggiungendo di non vergognarsi per avere il seno rifatto e sottolineando ancora una volta l’importanza del messaggio che l’immagine voleva trasmettere.  Ed ha aggiunto: “Fate i controlli al seno!”.




CATEGORIE Gossip News