Gossip News 

I nomi più bizzarri dei figli delle celebrità

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  145


I nomi più bizzarri dei figli delle celebrità

Sono tante le celebrità che decidono di andare oltre i nomi più comuni e  chiamare i loro pargoli con nomi a volte originali a altre decisamente bizzarri.  Proprio alcuni giorni fa è nato il terzo figlio di Kate Winslet, avuto dal marito Ned Rocknroll. Il nome prescelto per il bambino è Bear (Orso). Ma l’attrice è solo  l’ultima di una lunga serie di star che hanno pensato bene di rendere unici i  loro figli partendo proprio da un nome fuori dal coro.

Gwyneth Paltrow ha chiamato la sua bambina Apple (Mela), mentre Will Smith ha preferito il nome di un albero: ha chiamato, infatti, la  figlia  Willow (Salice).

Victoria Beckham ha attinto alla geografia e ha chiamato il suo bebè  Brooklyn, Bono Vox ha preferito optare per Memphis, Alicia Keys invece ha chiamato suo figlio Egypt e Kim Basinger e Alec Baldwin, hanno chiamato la loro bambina Ireland. Kim Kardashian ha voluto dare alla sua primogenita una direzione ben  precisa, North.

The Edge degli U2 ha scelto un nome etereo per sua figlia: Blue Angel. Nicolas Cage, essendo appassionato di fumetti, ha pensato bene di chiamare  suo figlio Kal-el, ossia il nome kryptoniano di Superman.

La star nostrana Ilary Blasi ha dato nome Chanel alla bimba avuta con Francesco Totti. Restando nel tema della moda, Courteney Cox, invece, ha preferito Coco.

Ed ecco i tre finalisti: Geri Hallywell ha chiamato sua figlia Bluebell Madonna, ossia Campanula Madonna, mentre laJermaine Jackson ha mostrato tutta la sua adorazione nei confronti del  figlio chiamandolo Jermajesty, un incrocio tra Jermaine e Her Majesty, ossia Sua Maestà. Ma il premio è da dare a Spike Lee: ha chiamato la figlia Satchel che significa Cartella o Borsa a tracolla.

 

 

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News