Gossip News 

Naike incinta? I rumors della rete

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  94


Naike incinta? I rumors della rete

Naike incinta? È questa la domanda che molte persone, soprattutto molti fan della nota coppia formata dai due figli d’arte Naike Rivelli e Yari Carrisi, si pongono in merito alla relazione dei due, che si sono conosciuti sotto i riflettori di Pechino Express.

Il noto reality show – che sta andando in onda su Rai Due il lunedì sera e che è ormai alle battute finali – è stato galeotto per la coppia: Naike – che formava la coppia Fratello e Sorella insieme ad Andrea – e Yari – che formava la coppia degli Illuminati con Pico Rama – si sono infatti conosciuti ed apprezzati proprio durante le riprese del noto programma di avventura condotto da Costantino Della Gherardesca.

Tra i due è stato quasi subito amore, tanto da scatenare alcune polemiche sul web dopo che la figlia di Ornella Muti aveva iniziato una sorta di flirt con Siria, ex concorrente del Grande Fratello dichiaratamente bisessuale.

Ma dopo così poco tempo dall’inizio della loro relazione, Naike potrebbe essere già incinta?

Sul web circolano i primi rumors. A dare la notizia uno scatto recente in cui la bella Naike è fotografata in lingerie, con la mano delicatamente poggiata sul ventre: un modo per dare la notizia del lieto evento o semplicemente una posa fotografica?

Al momento non vi sono smentite da parte della coppia: potrebbe quindi trattarsi davvero di una gravidanza in corso!

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News