Gossip News 

Ministro Giannini in topless: che ne pensate?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  143


Ministro Giannini in topless: che ne pensate?

Il settimanale Chi ha recentemente pubblicato le foto in topless del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini. Secondo il magazine, è la prima volta nella storia della repubblica che un componente del governo in carica viene fotografato senza reggiseno, pur in spiaggia.

Non è invece la prima volta che Chi prende di mira le ministre dell’attuale esecutivo, visto e considerato che appena una settimana fa lo stesso settimanale pubblicò una serie di immagini del ministro Maria Elena Boschi, in bikini, sulla spiaggia di Marina di Massa.

La questione sollevata è tuttavia un’altra, e in grado di dividere l’opinione dei lettori, e non solo. È giusto che un ministro della Repubblica possa scegliere deliberatamente di riposare in spiaggia senza reggiseno? O un senso maggiore del decoro dovrebbe spingere lo stesso ministro a un comportamento più pudico? E, si chiede qualcuno con molto pragmatismo, se al posto della 53enne Giannini vi fosse stato il lato A della 33enne Boschi, ben più abituata alle paparazzate e alle comparsate sui settimanali di gossip?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News