Gossip News 

Michelle Hunziker incinta? Pancino sospetto

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  284


Michelle Hunziker incinta? Pancino sospetto

Michelle Hunziker incinta? È questa la domanda che molti fan della nota conduttrice di origini svizzere ed oggi moglie di Tomaso Trussardi si pongono: la bionda e sprizzante Michelle – che ha già tre figli, la primogenita Aurora, avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, avute dalla relazione con Tomaso – è stata infatti di recente fotografata con un pancino sospetto che lascerebbe parecchio spazio all’immaginazione.

Michelle è di nuovo incinta? La sua terzogenita è nata solo sette mesi fa, e sembrerebbe ancora molto prematuro parlare di una nuova gravidanza per la conduttrice che, però, non ha mai nascosto di desiderare fortemente un maschietto. Lo stesso vale per il marito Tomaso, che in qualche intervista ha dichiarato di essere felice della sua famiglia ma di non disdegnare la possibilità che, in futuro, la famiglia si allarghi con la nascita di un altro bebè, meglio ancora se maschio.

A lanciare la notizia di una possibile quarta gravidanza in corso della nota conduttrice è il settimanale Diva e Donna: e se non bastasse, alcune immagini che ritraggono Michelle  – attualmente impegnata dal punto di vista lavorativo con il telegiornale satirico Striscia la Notizia – sembrano proprio confermare questa tesi. Colpa del maglione un po’ largo, oppure la bionda Michelle è davvero in attesa del quarto bebè?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News