Gossip News 

Michelle Hunziker gossip: parla in sogno col padre defunto

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  88


Michelle Hunziker gossip: parla in sogno col padre defunto

Michelle Hunziker gossip: la nota showgirl e conduttrice ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella quale ha parlato del suo rapporto con il padre, morto quando la Hunziker era ancora una ragazzina.

Nel corso dell’intervista, la conduttrice italo svizzera ha dichiarato di sognare spesso suo padre Rudolf, e di ricevere da lui consigli e suggerimenti soprattutto nei momenti più difficili della sua esistenza: un vero e proprio fenomeno paranormale, con cui la conduttrice si è misurata qualche anno fa, anche se ha deciso solo adesso di parlarne alla stampa. Ricordando con serenità suo padre, Michelle Hunziker ha dichiarato di essere spesso in contatto con lui, che le è stata accanto anche in occasione della separazione dal cantante Eros Ramazzotti (da cui la conduttrice ha avuto una figlia, ormai diciottenne, Aurora).

Al momento, la sua vita è serena: la conduttrice sta infatti vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale, sia sotto il profilo umano accanto al marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie. Ma è convinta che, semmai dovessero arrivare momenti tristi o duri, il fantasma del suo papà Rudolf sarà sempre accanto a lei, a sostenerla e ad appoggiarla con i suoi amorevoli consigli paterni.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News