Gossip Musica 

Massimo Di Cataldo e Anna Laura Millacci, depositata la perizia

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  193


Massimo Di Cataldo e Anna Laura Millacci, depositata la perizia

Nuovi sviluppi nella vicenda che, a partire dalla scorsa estate, ha visto protagonista Massimo Di Cataldo, accusato dall’ex compagna Anna Laura Millacci di percosse e procurato aborto, e per questi motivi iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma.

In particolare, si alleggerisce la sua posizione, in seguito al deposito della perizia del medico legale Costantino Ciallella, docente della Sapienza, incaricato dal pm Eugenio Albamonte, venendo a cadere l’accusa più infamante, quella del procurato aborto.

Il professor Ciallella, dopo aver visitato la Millacci, conferma sia i segni traumatici sulla vittima, sia la gravidanza interrotta alle prime settimane, escludendo però un collegamento tra botte e aborto. I segni sul volto della Millacci, del resto, erano già stati confermati da alcune testimonianze di suoi amici che l’avevano incontrata la stessa sera della lite con il compagno a un party. Segni che, peraltro, erano stati documentati da alcune foto che la stessa Anna Laura aveva poi pubblicato su Facebook.

 

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip Musica