Gossip News 

Martina Stoessel da l’addio a Violetta e presenta Tini: la star debutta al cinema

Pubblicato il: 03 Maggio, 2016  323


Martina Stoessel da l’addio a Violetta e presenta Tini: la star debutta al cinema

“Addio Violetta, adesso mi presento Tini” è questo quanto dichiarato da Martina Stoessel, conosciuta appunto come Violetta, la bella argentina classe 1997 con un sorriso davvero contagioso, pronta a lasciare il suo vecchio personaggio per presentarne uno tutto nuovo. Martina Stoessel è divenuta famosa grazie al personaggio Violetta che in tre stagioni è riuscita a conquistare davvero tutto il mondo delle teenager.

Adesso la star è arrivata a Roma per presentare ” Tini,la nuova vita di Violetta”, un film nel quale Martina Stoessel debutterà come protagonista.Il film sarà disponibile a partire dal 12 maggio in tutte le sale cinematografiche italiane. Ma questa non è l’unica novità, visto che a breve Martina Stoessel presenterà anche il nuovo album, intitolato “Tini”, già presentato in Argentina dove ha già spopolato e dove è primo in classifica già da diverse settimane. La star, dunque, in questi giorni si trova in Italia e proprio nella giornata di ieri è stata intervistata al Grand Hotel Parco dei Principi ai Parioli, raccontando così alla stampa italiana com’è nato il nome della pellicola, ma anche dell’intero album che, stando a quanto emerso, arriverà in Italia a breve.

Il film parla di Violetta, ma purtroppo racconta un momento di forte tristezza, un periodo difficile e di sconforto durante il quale la giovane si trova a stare sempre chiusa in camera ed a piangere ma ecco che ad un certo punto trova le forze per rialzarsi cominciando a lottare per quello che vuole.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News