Gossip News   Gossip Sport   Calcio 

Mario Balotelli con gli occhi azzurri

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  221


Mario Balotelli con gli occhi azzurri

Mario Balotelli non  smette di far parlare di sé: quasi sempre, però, si parla di intemperanze fuori e dentro il campo da calcio, per la propria vita privata, per le storie d’amore che si aprono e si chiudono alla velocità della luce, e per un uso di Twitter decisamente ‘personale’.

Quando entra nel magico mondo di Twitter, Super Mario, suscita sempre clamore. Che sia un messaggio d’amore inviato all’ex fidanzata Fanny o una misteriosa twittata alle 5 del mattino che fa giustamente infuriare i tifosi rossoneri, fino all’ultima trovata del giorno.

Perché Balotelli ha ceduto al misterioso ‘fascino’ delle lenti a contatto azzurre. Esatto. Cambio di colore improvviso e decisamente inatteso per l’attaccante della Nazionale, che ha candidamente chiesto ai suoi follower: ‘What do u think? Ahahah‘. Una svolta quasi ‘pasoliniana’ quella di Mario, diventato dal giorno alla notte l’Alì del calcio italiano, per la gioia dei tanti che guardavano con orrore ai suoi tattoo, ai piercing, ai catenoni, agli anelloni e alla cresta. Ovvero il nulla, rispetto a questa novità.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici