Gossip News 

Manfredi e Barbara GF vanno a convivere

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  203


Manfredi e Barbara GF vanno a convivere

Manfredi e Barbara GF vanno a convivere: dopo un inizio di relazione un po’ tormentato che si è consumato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, Domenico Manfredi e Barbara Donadio hanno preso l’importante decisione di andare a convivere, per iniziare un percorso di vita fatto di condivisione e di nuove radici.

La coppia – che oggi sembra alquanto solida e serena – si era formata sotto le telecamere del Grande Fratello che, come molto spesso accade in questi casi, fu galeotto: tra Barbara e Manfredi c’è stata subito una certa intesa e nonostante alcuni battibecchi iniziali – che i due dicono di avere sempre, anche oggi – sono riusciti ad intendersi alla grande, tanto da far proseguire la loro storia anche al di fuori delle telecamere.

Oggi, a distanza di qualche mese dalla fine del Grande Fratello, i due hanno quindi deciso di gettare nuove radici e, quindi, sono andati a convivere. “I litigi non mancano – sostiene la coppia – ma dopo qualche minuto riusciamo a ritrovarci e a sorridere.

Una storia che, sebbene sia iniziata sotto i riflettori televisivi, sembra essere diventata una ‘cosa seria’, e i due hanno preso casa a Milano, punto di riferimento lavorativo per Barbara, che lavora con una agenzia di moda.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News