Gossip News 

Lindsay Lohan fa causa a Grand Theft Auto V

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  124


Lindsay Lohan fa causa a Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V è il videogioco dei record,  con ottocento milioni di dollari incassati solo il primo giorno di vendita, e un budget da kolossal cinematografico, con 200 milioni di dollari spesi per la sua realizzazione.  Grand Theft Auto V ha da oltre 2 mesi letteralmente conquistato il mondo intero, sbaragliando anche la concorrenza più agguerrita.

Ecco perché l’annuncio di poche ore fa getta nell’incredulità sia i fan del videogioco che quelli dell’attrice Lindsay Lohan. Il motivo?  Lindsay Lohan citare in giudizio i dirigenti Rockstar Games per presunto utilizzo senza autorizzazione della sua immagine

A detta dell’attrice, alcuni personaggi del videogioco le assomiglierebbero in modo imbarazzante. Come Kotaku, biondona che appare sulla copertina in realtà nata dalle ‘linee’ della modella  Shelby Welinder (in testa al post l’immagine verità); oppure come un’altra ragazza pizzicata in un hotel simile allo Chateau Marmont, in cui Lindsay ha realmente vissuto, che chiede al giocatore di scattarle una foto e di aiutarla a fuggire dai paparazzi.

 

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News