Gossip News 

Lidia Grande Fratello, la sua relazione con Ramzi

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  204


Lidia Grande Fratello, la sua relazione con Ramzi

Tra i concorrenti del Grande Fratello che più fanno parlare di sé vi è Lidia, una delle due gemelle che, all’interno della casa più spiata d’Italia ha incontrato nuovamente Alessandro, il suo ex fidanzato. Con quest’ultimo, Lidia Grande Fratello ha avuto una relazione durata circa tre anni, finita due anni fa a causa delle differenze d’età e delle continue divergenze che non permettevano alla coppia di vivere il loro amore in maniera naturale.

Dopo due anni dalla fine della relazione, Lidia sembrava aver trovato un nuovo amore in Ramzi, ragazzo egiziano che frequenta da qualche mese e con il quale la Vella ha dichiarato di essere serena, facendo anche intendere che si potesse già parlare d’amore. Ma è davvero così? A mettere un po’ di dubbi è lo stesso Ramzi, che, in una recente intervista, ha dichiarato di essere felice con Lidia, ma che la loro relazione non è ancora ufficiale.

In maniera distaccata, il bel ragazzo egiziano ha lasciato quindi intendere che tra lui e Lidia Vella non vi è una relazione stabile anche perché i due si conoscono da poco tempo. Lidia, invece, aveva lasciato pensare che Ramzi fosse molto importante per lei e che avrebbe potuto facilmente prendere il posto di Alessandro.

Ovviamente, stando a quanto sta accadendo nella casa più spiata d’Italia, sembra che le cose non stiano esattamente così: Lidia Vella appare ancora innamorata (o comunque presa) dal suo ex Alessandro, e la loro relazione appare, a tratti, tutt’altro che conclusa. Cos’altro accadrà?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip News