Gossip News 

Lidia Grande Fratello fidanzata? Lei dice di no

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  108


Lidia Grande Fratello fidanzata? Lei dice di no

Lidia Grande Fratello fidanzata? Stando alle dichiarazioni della stessa concorrente dell’ultima edizione del reality show, Lidia Vella aveva fatto intendere di essere fidanzata con un modello egiziano, un ragazzo che le aveva fatto perdere la testa e che forse l’avrebbe aiutata a dimenticare la sua storia con Alessandro Calabrese.

Come è noto, infatti, Alessandro, ancora all’interno della casa più spiata d’Italia, è l’ex fidanzato della bionda gemella siciliana: i due sono stati insieme tre anni, e da circa un anno non sono più una coppia. Ma mentre Alessandro Calabrese è apparso particolarmente ancora preso dalla sua ex, Lidia ha sempre dichiarato di non essere più innamorata di lui e di avere un fidanzato fuori che la aspetta.

Eppure, un clamoroso colpo di scena ha colpito lo studio di Domenica Live: nel noto programma condotto da Barbara D’Urso, è infatti emerso che Lidia non è fidanzata. La stessa ex concorrente del reality show attualmente in onda su Canale 5 ha dichiarato di non avere mai detto di essere fidanzata.

C’è speranza per Alessandro? Sembrerebbe di sì. La bionda ex concorrente siciliana ha infatti dichiarato che il suo ex è molto importante per lei, e che le manca la sua allegria e la sua vivacità, tratti distintivi dell’imprenditore laziale che le aveva rubato il cuore.

Come però dichiarato dalla stessa ex concorrente, tutto ciò che accadrà tra lei e Alessandro fuori dalla casa rimarrà privato.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News