Gossip News 

Karina Cascella fidanzata? Lite con un fan

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  229


Karina Cascella fidanzata? Lite con un fan

Karina Cascella fidanzata? Questo è ciò che sembra da un recente post che l’ex opinionista ha fatto sul noto social Instagram, dove ha peraltro pubblicato alcune immagini che la ritraggono in compagnia del brand manager del Cocoricò Mattia Duranti.

La Cascella, 35 anni, ex opinionista del noto programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, ha infatti messo in confusione i suoi fan e followers, pubblicando alcune foto in cui si intravede la serenità che ha raggiunto insieme a Mattia, con il quale, però, non è ancora chiaro se ci sia o meno del tenero.

Tuttavia, i sorrisi e la complicità che traspaiono dalle immagini sembrano parlare chiaro, e la stessa Karina, pur non avendo dato alcuna informazione sul possibile rapporto con Mattia Duranti, ha lasciato alcune frasi che potevano far immaginare che vi fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. In un post successivo, Karina ha infatti scritto: “… le didascalie più avanti”, aggiungendo alla frase un cuoricino che ha subito lasciato spazio all’immaginazione.

Ovviamente, la riservatezza è da comprendere, visto che negli ultimi tempi l’ex opinionista è sembrata parecchio confusa sul campo sentimentale. E infatti, un suo fan, dopo aver visto le foto, ha commentato una di esse dicendole: “Li cambi come le scarpe.. quando lo troverai quello adatto ?”. il commento del fan ha fatto innervosire Karina, che gli ha risposto per le rime, animando una piccola discussione.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News