Gossip Musica 

Justin Bieber cacciato da un bordello in Brasile

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  231


Justin Bieber cacciato da un bordello in Brasile

La fonte è autorevole, perché si tratta del New York Post, e da qui è rimbalzata presto nei siti di gossip di mezzo mondo: Justin Bieber, l’idolo delle ragazzine, è stato pizzicato a Rio de Janeiro mentre usciva da un bordello. La pop star,  che in questo momento sta girando in tour in Sud-America, sarebbe stato immortalato, nascosto da un lenzuolo bianco, fuori dal Centaurus, un popolare bordello della città carioca.

Le prove che il ragazzo potrebbe essere Justin sono il tatuaggio grigio all’interno del polso, proprio come quello della giovane star e la presenza di  bodyguard a proteggerlo, e si dice che avrebbero spruzzato acqua sui fotografi presenti, chiedendo di smettere di scattare. Bieber sarebbe stato cacciato dal bordello per aver infranto alcune regole, senza specificare quali.

Sempre a Rio, durante un concerto, Bieber è stato vittima di un’ invasione di palco da parte di un fan. Nell’era digitale, tutto testimoniato da una videocamera e pubblicato in Rete. L’esperienza in Brasile è decisamente da dimenticare per Justin.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip Musica