Gossip News 

Jonas Berami Isola, sarà eliminato?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  104


Jonas Berami Isola, sarà eliminato?

Jonas Berami Isola: dopo circa un mese dall’inizio della trasmissione televisiva in onda ogni lunedì su Canale 5, i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono ormai nel centro della sfida per concorrere alla finale del reality show condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.

Tra una prova ed una nomination, tra la fame ed i premi (spesso sotto forma di cibo), i naufraghi continuano il loro percorso in Honduras dove spesso anche la loro ‘mente’ è messa a dura prova dallo stress e dai morsi della fame. Ogni settimana, inoltre, i concorrenti devono fare fronte anche alle cosiddette nomination, e proprio in questa settimana è toccato a Jonas Berami e Simona Ventura che si sono sfidati – e continueranno fino a lunedì sera – per la permanenza sull’Isola.

Chi sarà eliminato tra Jonas e Simona? Secondo prime indiscrezioni, sembra che ad aggiudicarsi la vittoria sarà proprio l’ex conduttrice della stessa Isola, che attira le simpatie di molti e che sembra essere molto forte dal punto di vista dell’apprezzamento del pubblico. C’è però anche da sottolineare che nello scontro tra Simona Ventura e Jonas Berami potrebbero avere un certo effetto anche le persone che apprezzano e che hanno amato l’attore de Il Segreto e che potrebbero quindi essere a suo favore.

La domanda, però, rimane: chi tra Jonas Berami Isola e Simona Ventura sarà eliminato?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News