Gossip News 

Jonas Berami gay? Parla l’ex fidanzata Rama Lila

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  194


Jonas Berami gay? Parla l’ex fidanzata Rama Lila

Jonas Berami gay: esattamente come è accaduto per il cantante sardo Marco Carta, anche per l’attore spagnolo de Il Segreto, dopo un affiatamento che si è notato tra i due concorrenti dell’Isola dei Famosi, sono spuntate voci sul presunto orientamento omosessuale dell’attore. A difendere l’eterosessualità di Jonas ci ha pensato prima di tutto la madre, che ha parlato sui social network della sessualità di suo figlio con estrema sicurezza ed affermando che l’attore spagnolo è eterosessuale.

Ma dopo le parole della madre di Jonas, sono anche giunte quelle dell’ex fidanzata, Rama Lila: i due si erano conosciuti sotto i riflettori del programma televisivo italiano in onda su Canale 5, Uomini e donne, e proprio lì si erano innamorati. La loro storia, però, è durata giusto il tempo per conoscersi meglio ed alla fine, anche a causa della distanza, Rama Lila e Jonas Berami si erano lasciati.

Adesso che l’attore è in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi, è sembrato a molti che la sua amicizia con Marco Carta possa avere una base sentimentale. Motivo per cui l’ex fidanzata ha deciso di dire la sua, commentando la notizia sui social: “Rido perché ne so qualcosa. Non chiedetemi queste cose che poi lui mi picchia, è molto riservato”.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News