Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  122

Isola dei Famosi 2016, uscirà Andrea Preti?

Isola dei Famosi 2016, uscirà Andrea Preti?

Questa sera andrà in onda, come di consueto su Canale 5 per la conduzione di Alessi Marcuzzi, una nuova puntata del reality show Isola dei Famosi 2016: con ospiti in studio ed opinionisti come Mara Venier e Alfonso Signorini, nella puntata di questa sera potrebbe lasciare l’isola uno dei concorrenti che popolano la spiaggia, tra Andrea Preti, Paola Caruso e Gracia de Torres.

Votati la settimana scorsa dalle nomination degli altri naufraghi, i tre concorrenti si sono sfidati per tutta la settimana a suon di televoto: chi, tra di loro, riuscirà ad avere la meglio ed aggiudicarsi quindi la vittoria del televoto e la conseguente possibilità di continuare a combattere per raggiungere il premio finale di vincitore dell’Isola dei Famosi 2016?

Secondo alcune congetture che provengono dalla rete, tutti e tre sono possibili candidati all’eliminazione anche se, tra i tre nominati, il concorrente meno plausibile è Gracia de Torres, mentre il più ‘papabile’ è l’attore italiano Andrea Preti che rischia più di tutti l’eliminazione.

Il motivo è semplice: il giovane attore sta scomodo a parecchi fan, sia di Cristian Galella, sia di Jonas Berami, sia di Gracia de Torres. È quindi possibile che i sostenitori di questi personaggi si uniscano per sbattere fuori da Playa Uva il concorrente, che non sta neanche particolarmente simpatico ai fan di Mercedesz Henger.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

E se dovesse uscire Andrea dalla spiaggia di Playa Uva, è molto probabile che non riuscirà ad avere la meglio neanche contro Stefano per la permanenza a Playa Soledad: una eliminazione, quella di Andrea, che sembra scritta nel suo destino di concorrente dell’Isola dei Famosi 2016.

CATEGORIE Gossip News