Gossip News 

Ilary Blasi mamma per la terza volta: l’annuncio

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  232


Ilary Blasi mamma per la terza volta: l’annuncio

Ilary Blasi mamma per la terza volta: la nota conduttrice del programma televisivo Le Iene ha fatto il suo annuncio proprio qualche giorno fa e proprio durante la trasmissione, nella quale ha dichiarato di aspettare il suo terzo figlio.

Ilary, già mamma di due bambini (avuti dal matrimonio con il calciatore Francesco Totti) ha infatti dichiarato: “Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni … La novità di quest’anno è il Trio Medusa: qui dentro c’è un trio, siamo io, tu e … qua”, ha detto la conduttrice sfiorandosi il pancino appena visibile.

Mamma per la terza volta, la nota conduttrice del programma in onda su Italia 1 ha coinvolto in questo modo il pubblico che la segue e che la apprezza con passione ed affetto: dopo l’annuncio (che è arrivato proprio in occasione del 39esimo compleanno di suo marito), il pubblico ha applaudito alla soubrette, che si trova al suo quinto mese di gravidanza.

Dopo l’annuncio, Francesco Totti è stato raggiunto telefonicamente dal conduttore della trasmissione, Teo Mammucari il quale gli ha chiesto il nome del bebè: “Teodoro, ma senza tinta”, ha risposto scherzando il calciatore. Sarà quindi un maschietto?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News