Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  190

Guendalina Tavassi incinta: aspetta il terzo figlio

Guendalina Tavassi incinta: aspetta il terzo figlio

Guendalina Tavassi incinta del terzo figlio: l’annuncio è arrivato ai fan direttamente sulle pagine dei social network a cui è iscritta ed in cui è molto seguita. L’ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello ha sposato due anni fa Umberto D’Aponte, dal quale ha avuto la sua seconda figlia, la piccola Chloe, che oggi compie due anni.

La Tavassi ha anche un’altra figlia, Gaia, che ha 11 anni, ed è stata concepita con il suo compagno di allora, Remo Nicolini.

Dopo aver archiviato la parentesi del Grande Fratello, l’ex gieffina ha conosciuto il suo attuale marito e, finalmente, sembra essersi calmata: infatti, sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, Guendalina è stata sempre particolarmente attiva ed ha fatto molto parlare di sé, anche per il fatto di aver lasciato una bimba così piccola per partecipare al reality show.

Adesso, tutto ciò sembra un ricordo per Guendalina, che esattamente come aveva fatto per la piccola Chloe, ha annunciato la sua terza gravidanza sui social, con una immagine che dimostra la sua dolce attesa: Guendalina è incinta di 18 settimane.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La famiglia, quindi, si allarga: sarà un maschietto oppure arriverà la terza femminuccia?

Non rimane che attendere i prossimi aggiornamenti della Tavassi!

CATEGORIE Gossip News