Gossip News 

Grande Fratello Vip, i possibili concorrenti

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  149


Grande Fratello Vip, i possibili concorrenti

Grande Fratello Vip: la notizia è ormai stata confermata dalla stessa conduttrice del noto reality show che ritornerà in onda su Canale 5 dopo più di un anno di pausa. Alessia Marcuzzi ha infatti recentemente dichiarato che tra dicembre 2015 e gennaio 2016 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip, una versione del reality show alla quale prenderanno parte persone appartenenti al mondo dello spettacolo.

Pertanto, i fan del noto reality potranno gustarsi sia la versione normale del Grande Fratello (che dovrebbe andare in onda da settembre a dicembre), e subito dopo, ad inizio del 2016, ci sarà sicuramente la versione per i concorrenti famosi al grande pubblico, che si metteranno in gioco sotto i riflettori del Grande Fratello.

Queste dichiarazioni della concorrente storica del Grande Fratello hanno messo a tacere le voci secondo le quali la Marcuzzi sarebbe stata sostituita da Ilary Blasi. Ma chi saranno i possibili concorrenti famosi che parteciperanno alla versione del Grande Fratello Vip?

Secondo le prime indiscrezioni, tra i concorrenti ci potrebbe essere Tina Cipollari, consacrata al pubblico di Uomini e donne come una delle opinioniste del programma: la notizia però non è stata ancora confermata, perché la donna (che ha tre figli) potrebbe decidere di non partecipare al reality per non stare troppo tempo lontana dalla sua famiglia. Tra gli altri papabili concorrenti, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti: chi saranno quindi i concorrenti del Grande Fratello Vip? Non rimane che aspettare ulteriori notizie ed anticipazioni.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News