Gossip News 

Grande Fratello gossip, fiori d’arancio per Chicca e Giovanni

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  125


Grande Fratello gossip, fiori d’arancio per Chicca e Giovanni

Grande Fratello gossip: presto per Chicca Rocco e Giovanni Masiero – due ex concorrenti dell’ultima edizione del reality show – si parlerà di matrimonio.

L’annuncio è stato fatto dai due diretti interessati che, intervistati da Barbara D’Urso nel corso del programma Pomeriggio 5, hanno dichiarato che molto presto convoleranno a nozze, e che stanno valutando modi e tempi in cui avverrà il loro matrimonio.

Sull’amore tra Chicca e Rocco in molti avevano avuto dei dubbi, perché all’inizio della loro storia d’amore sembrava che i due fossero più interessati a rimanere il più possibile nella casa del Grande Fratello che vivere una love story in maniera seria e serena. Soprattutto Giovanni non appariva molto innamorato di Chicca, che invece mostrava un certo attaccamento al ragazzo, parlando sin da subito di matrimonio e di figli e dichiarandosi pronta, dopo solo qualche settimana, a mettere su famiglia con il veronese.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Giovanni e Chicca hanno dimostrato di fare sul serio: si sono infatti fidanzati ufficialmente, facendo conoscere i loro rispettivi genitori, ed alla fine hanno deciso di andare a convivere, suggellando ancora di più il sentimento che li unisce.

Adesso, per i due ex gieffini non rimane che decidere la data delle nozze, e prepararsi per il lieto evento che cambierà le loro vite!

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News