Gossip News 

Grande Fratello, confessione Alessandro Calabrese su Valentina

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  293


Grande Fratello, confessione Alessandro Calabrese su Valentina

Grande Fratello: andrà in onda questa sera, come di consueto su Canale 5, una nuova puntata del noto reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ed oggi vi parliamo di uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality show (che sta per volgere al termine) ed in particolare della confessione Alessandro Calabrese sulla sua tormentata storia d’amore con Lidia Vella (una delle concorrenti eliminate in una delle scorse puntate).

Alessandro e Lidia sono ex fidanzati: la loro love story, durata circa 3 anni, è terminata un anno fa ma come è stato evidente già nelle prime puntate del reality, Alessandro sembra non essere riuscito a dimenticare la sua ex. Lidia, invece, ha avuto un comportamento piuttosto ambiguo per tutto il periodo della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia: mentre all’inizio ha dimostrato di non avere alcun interesse nei confronti del suo ex, una volta uscita dalla casa ha lasciato intendere che molto probabilmente la loro storia d’amore potrebbe avere un seguito.

Intanto, però, Alessandro ha fatto una confessione importante ad uno dei suoi compagni d’avventura: parlando della sua relazione con Lidia, non è stato ben chiaro sul possibile futuro insieme ed ha raccontato di essersi legato molto a Valentina, uscita la settimana scorsa dal reality.

Nella sua confessione Alessandro Calabrese ha dichiarato:  “Valentina era l’unica che a volte me la faceva dimenticare“.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News