Gossip News 

Gossip Uomini e donne, Giorgio Alfieri si è fidanzato

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  247


Gossip Uomini e donne, Giorgio Alfieri si è fidanzato

Gossip Uomini e donne: l’ex tronista Giorgio Alfieri – che nel programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi aveva conosciuto Martina Luciani, l’aveva scelta ed aveva iniziato un’intensa storia d’amore dalla quale è nata una bambina – ha una nuova fidanzata.

Mora, bellissima, caratteristiche fisiche che piacciono all’ex tronista, la nuova fidanzata di Giorgio è stata ben accettata dalla famiglia dell’ex tronista, in particolar modo dalla madre del ragazzo che ha dichiarato di essere serena perché suo figlio è finalmente felice.

Già qualche mese fa Giorgio Alfieri aveva lasciato intendere di aver iniziato una nuova frequentazione, ma non aveva dato alcuna notizia in merito alla ragazza, della quale comunque si sa ancora poco. Le uniche informazioni sono quelle secondo cui la nuova fiamma di Giorgio sia emiliana, ed ovviamente attraverso la foto pubblicata sul noto social network Facebook si evince la sua bellezza.

Tanti i complimenti da parte dei fan, felici di vedere finalmente Giorgio sereno e pronto ad iniziare una nuova vita dopo i tentativi (non andati a buon fine) di riconquistare Martina, la sua ex. Proprio qualche tempo fa l’ex tronista aveva dichiarato di voler riprovare a conquistare Martina per darsi una nuova possibilità di essere felici insieme, ma il tentativo non era andato a buon fine.

Oggi Giorgio è finalmente sereno, e si gode la sua nuova vita da fidanzato.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News