Gossip News 

Gossip Tara e Cristian, sono ancora in crisi

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  171


Gossip Tara e Cristian, sono ancora in crisi

Il gossip Tara e Cristian si fa sempre più insistente: a partire dal mese di settembre, data in cui la coppia avrebbe dovuto coronare il suo sogno d’amore con il matrimonio – Cristian Galella aveva chiesto alla sua fidanzata Tara Gabrieletto di sposarlo proprio durante il programma Temptation Island a cui entrambi hanno partecipato la scorsa estate – i fan si sono molto interessati del loro rapporto di coppia che, ultimamente, ha avuto non pochi problemi.

Il matrimonio tra i due non è mai avvenuto: Cristian e Tara, infatti, hanno deciso di rinviare le nozze ed anche se inizialmente non sembrava che questa decisione avesse a che fare con una possibile crisi, in realtà molto presto si è capito che c’era qualcosa che non andava.

Recentemente, dopo l’ennesimo litigio, Cristian ha deciso di fare le valigie e lasciare quella casa che lo ha visto innamorato di Tara per circa quattro anni. La Gabrieletto, di recente intervistata al programma di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Non riesco a capire che fine abbia fatto la persona che ho avuto al mio fianco fino ad adesso, vorrei avere vicino la persona che ho avuto fino a tre mesi fa vicino”.

Grande la sofferenza di Tara che sottolinea che tra di loro non c’è un problema di mancanza d’amore né di tradimento: cosa sia accaduto è difficile da stabilire, ma al momento, sicuramente, di matrimonio non se ne parla.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News